Rituale doveroso oggi per questo Halloween 2022 tra 2 eclissi

Sarete tutti presi dal costume da indossare stasera, ma visto che il 7 novembre seguirà l’eclissi lunare a quella solare appena avvenuta (le eclissi, checché dicano alcuni, è sempre una fase di maggiore oscurità, che purtroppo va a sommarsi a quella già in atto); cerchiamo di migliorare le energie accendendo una candela BIANCA, mi raccomando, per tutte le anime rimaste in sospeso su questo piano. Sono le anime delle persone che sono dovute morire sole, senza il conforto dei loro cari, spaventate e sofferenti. Oggi il velo tra i mondi è più sottile e con una semplice preghiera dal cuore, in cui chiediamo agli angeli del trapasso di accompagnare le anime verso la Luce, verso Casa, liberandole, aiutiamo anche noi stessi, perché alleggeriamo le energie dell’astrale. Basta un momento di raccoglimento per fare la differenza.

Corso completo per LIBERARSI dalle negatività il 26/11

Sono aperte le iscrizioni per il corso di liberazione da ogni forma di energia negativa, più volte richiestomi , vista la mia grande esperienza in merito (e la cosa non stupisce affatto vista la coltre pesante di energie negative di ogni tipo che ci mettono a dura prova) che si svolgerà il pomeriggio dalle 14: 30 del 26 Novembre 2022 alla Spezia. Vi verranno consegnate anche delle dispense con antiche e anche rare formule di esorcismo assieme alla chiave dei Salmi, arma davvero potente. Svolgeremo le meditazioni per la liberazione dalle maledizioni familiari (cosa molto più diffusa di quanto non si creda, anche perché un tempo era usanza assai diffusa maledire). Verranno spiegate le molte tecniche di purificazione di se stessi, dei propri cari, della casa e degli oggetti. Faremo assieme la verifica di eventuali negatività presenti nel campo energetico con diversi metodi e cosa ancora più importante in questo periodo, vi spiegherò come proteggervi energeticamente tutti i giorni e in momenti specifici; come quando costretti a incontrare persone invidiose, gelose, false, rancorose…In una parola, vampiri energetici oppure quando ci troviamo in luoghi infestati e ancora altro di cui vi parlerò in presenza. Spesso le persone davanti alla parola esorcismo si spaventano ed è proprio ciò che il male vuole. Si tratta invece di preghiere e purificazioni che danno subito un senso di sollievo e soprattutto LIBERANO il nostro percorso verso la Luce. E’ molto più faticoso cercare di avanzare lungo il proprio cammino avendo a che fare con influenze negative di cui spesso nemmeno conosciamo la provenienza, perché le abbiamo ereditate o per mille altri motivi, spesso folli.

Per informazioni e prenotazioni tel. Maria 3474431633

Questa situazione è anche a causa nostra

Ricevo una telefonata di questo tenore, che purtroppo rispecchia una situazione troppo diffusa: “Odio la guerra!” rispondo : “Hai perdonato quella persona?” Risposta: “NO! MAI!”

Odiare la guerra…L’odio fa sempre male a chi lo prova e rafforza l’essenza stessa della guerra. Ogni persona che prova rabbia, che passa il suo tempo e usa le sue energie, inquinando il suo ambiente con pensieri negativi permette alla guerra, orchestrata a tavolino per metterci tutti in ginocchio, di continuare. Come in alto così in basso è una delle leggi energetiche fondamentali. Tutta la follia che stiamo vivendo, non potrebbe esistere se non corrispondesse a una parte di molti di noi e agli operatori di luce che non sopportano i dormienti dico: Attenzione. Capisco quanto sia difficile, estenuante, ma non possiamo conoscere il destino animico delle persone e forse si comportano così per costringerci a sviluppare ancor più la nostra compassione. Nulla esiste se non ha uno scopo divino, a noi l’obbligo di accettarlo umilmente anche se non ne capiamo i motivi. Quel che sappiamo di sicuro è che dobbiamo perdonare, liberarci quanto più possibile dalle nostre emozioni negative, purificarci dalle energie negative che ci piombano addosso continuamente e perseverare, anche se sfiniti, il cammino verso la luce, solo così l’oscurità verrà arginata. Le persone che ci hanno voltato le spalle, criticati, umiliati ed esiliati, devono proseguire il loro cammino assieme ad altri. Incontreremo anime più affini a noi, assieme alle quali sarà possibile costruire positivamente qualcosa di bello per tutti. Lasciarci trascinare da questo vortice negativo significa fare il loro gioco, dargliela vinta.

Non verranno esseri sovrannaturali sulla Terra a liberarci, questo lavoro spetta a noi; loro ci aiutano da altre dimensioni, sebbene non sia facile collegarsi in questi lunghi anni, a causa della coltre di oscurità, ma non impossibile. Affidiamo questa umanità dilaniata all’Amore Universale. Per strada vedo occhi vuoti, spenti, rassegnati all’idea di non meritare nulla, talmente frustrati da compiere le cose più assurde; ma noi rimaniamo dei, aldilà dell’oscurità imperante e delle strategie diaboliche! Noi siamo ALTRO, ben altro e questa follia è solo una prova da superare per essere ancora più coscienti di ciò che siamo in realtà anche se fanno l’impossibile per farci credere il contrario. Troviamo la pace in noi stessi per diffonderla ovunque. Ancora un po’ di pazienza, il cambiamento inizia. Vi auguro Ogni Bene, nella Luce, nell’Amore e nella Gioia