Meditazione di Halloween per guarire le antenate materne

Per le antiche tradizioni dell’Europa settentrionale Samhain, o Halloween, rappresentava la
celebrazione del passaggio della Madre Terra dall’archetipo dell’Incantatrice a quello della Strega.
È anche il momento migliore per viaggiare nell’aldilà, fino alla terra degli antenati, per guarire la
nostra linea di discendenza materna e per liberare la bellezza, la magia, la forza e la saggezza di
questo lignaggio così che possa esprimersi nella nostra vita.”

Sul sito di Miranda Gray della Benedizione del Grembo (Womb Blessing) https://wombblessing.com/it/wb/

troverete delle splendide meditazioni per guarire il femminile, tra cui questa per la guarigione delle antenate materne, particolarmente consigliata per il giorno di Halloween e…..ANCHE PER LE MEDITAZIONI SPECIFICHE PER GLI UOMINI.

Questa per la guarigione delle antenate materne è di una bellezza, profondità e ampiezza incommensurabili. Guarisce gli schemi genetici, le memorie cellulari, le memorie di dolore, anche quelle collettive e di altre donne, perché le nostre antenate materne, sono le antenate pure di altre donne.

A questo link troverete le istruzioni per preparare quel che occorre per la meditazione, tra cui, delle bamboline (anche di fattura semplicissima che simboleggino le nostre antenate): https://wombblessing.com/wp-content/uploads/2017/01/IT-archetype-meditation-crone2018.pdf

All’inizio troverete indicato che è consigliabile fare altre 2 meditazioni prima, disponibili sempre qui a questo link : https://wombblessing.com/it/wb/ e scorrendo in giù lungo la pagina ci sono i links per ascoltare tutte le meditazioni in italiano su youtube.

Sarebbe ancor più potente farlo in gruppo e magiare qualcosa insieme dopo, per festeggiare la notte magica di Halloween , la notte in cui il velo tra i mondi diventa più sottile.

Movimento OM, precauzioni importanti da adottare!

Importanti precauzioni da adottare

Stiamo assistendo a un fenomeno mai visto prima: milioni di persone (il numero è in costante aumento) che si riuniscono nelle piazze a intonare la AUM o OM. Splendido, fantastico, che così tante persone , avvezze o meno a farlo, si aggreghino a salmodiare il SUONO SACRO della CREAZIONE. Perché, vi chiederete, parlo allora di precauzioni? Perché è una potente energia INQUALIFICATA. E’ indispensabile dare un’intenzione precisa quando si trasmette energia, perché altrimenti, essendo libera, viene assorbita da chiunque…Soprattutto da chi non vorremmo. Meglio ancora, se prima d’iniziare, creiamo un cerchio di protezione, con l’aiuto dell’Arcangelo Michele, specificando che tutta l’energia serva soltanto la Luce. Sabato scorso, quando ci siamo riuniti, abbiamo decretato che la forza della Om servisse la Luce, l’Amore, la Verità, l’Armonia, la Pace e la Giustizia. Sappiamo che in questo periodo, siamo circondati da più energie negative del solito e l’ultima cosa che vogliamo fare è fornire loro nutrimento. Purtroppo lo facciamo anche quando ci arrabbiamo, quando ci avviliamo (comprensibilissimo, succede a tutti, basta non soffermarsi in quello stato d’animo) e quando la paura fa capolino. Difficile, mi direte. Lo so, ma dopo i legittimi momenti di indignazione, raccogliamo tutto il meglio che è in noi, volgiamo lo sguardo al Cielo, invocando tutto l’aiuto Divino possibile e con Fede incrollabile, ancoriamoci alla nostra anima, che già sapeva di dover affrontare questa prova. Cerchiamo di rimanere centrati per non alimentare le parti avverse, cerchiamo di visualizzare, di creare dentro di noi, preparandone la venuta, una situazione migliore, degna di noi e quando dovremo agire ancora in altri modi, non mancheranno le indicazioni per farlo. Può essere a qualsiasi livello o modo. La solidarietà, il conforto e il sostegno sono indispensabili per aiutare molte persone in questo periodo. Vi abbraccio e vi auguro Ogni Bene

Chiamata urgente a tutti gli Operatori di Luce prima del 15 Ottobre

Apertura porta dell’inferno

Mi unisco al coro, alla chiamata urgente di preghiere, meditazioni, mantra…Qualsiasi forma di energia positiva, di Luce, di Amore, di Pace; l’importante è che venga dal cuore, prima, durante e dopo, l’apertura della porta dell’inferno il 15 ottobre in Parlamento. E’ stata commissionata una copia identica all’originale, anche nelle dimensioni, che ci dev’essere costata chissà quanto. L’immagine che ho scelto è la porta del Paradiso ovviamente. Anche se fosse soltanto un’apertura a livello simbolico, pensando di onorare Dante, sarebbe comunque totalmente fuori luogo nel momento che stiamo vivendo; perché già il potere dell’archetipo raffigurato ed evocato, scatena forze impensabili nell’inconscio collettivo. La fatica di rimanere di centrati, di non cedere alle emozioni negative di cui si nutrono, deve essere supportata da tutta l’energia positiva e luminosa possibile. Cari guerrieri della Luce, non possiamo mollare e so che saremo tutti uniti, più che mai, per inondare di Luce e di Amore almeno il nostro bel paese…Se non il mondo.