Mi dispiace moltissimo di non riuscire più a trovare il link del file pdf (10 pagine) completo. Spero qualcuno possa segnalarcelo (la versione italiana) così potrete comprendere da soli l’ambiguità di questa iniziativa. Quanto è spinoso e pieno di tranelli il nostro cammino. Tutte le anime di buona volontà vogliono aiutare in questo momento e fanno leva proprio su questo.Già la prima volta che ho visto l’invito in inglese giorni fa, ho avuto una brutta sensazione, confermatami da altri. Ho voluto approfondire, chiedendo un parere anche a persone con più esperienza di me, i miei vecchi Maestri. Perché mai dovrei segnalare quel che non quadra di questa meditazione? Per diversi motivi:
1- Di chi è l’iniziativa? Come si firmano? Ogni divulgatore (sicuramente in buona fede) appone il suo di nome
2- Nel link a fondo articolo troverete il video della meditazione da seguire. NON SI CAPISCE a quale fonte energetica ci si rivolge. “Il centro della galassia”? E’ una questione fondamentale perché non è la prima volta che fiumi d’energia di anime belle vengono convogliate verso scopi dubbi. E’ doloroso, è terribile, che si voglia approfittare della buona volontà persino in certi momenti, ma succede. Potrebbe addirittura risultare un invito per entità di cui non sappiamo nulla. Non tutti gli extraterrestri sono più evoluti di noi…Perdonatemi se sembro paranoica, ma di fronte a un’azione mondiale così potente, grazie al numero di partecipanti, dobbiamo essere assolutamente certi che l’intento di fondo sia puro. Parlano di un ennesimo portale che dovrebbe aprirsi. Mica tutti i portali conducono verso la Luce…E poi questa storia dei portali ci ha veramente stancati. Ne preannunciavano decine e decine, prima del famoso 21/12/2012. Avremmo dovuto essere tutti illuminati con tutti quei portali straordinari… L’unica fonte a cui rivolgersi dev’essere quella Divina che non abbisogna di portali eccezionali per agire.
3- Per quanto concerne l’aspetto astrologico , per favore, basta rifilare alla gente nozioni banali, come se indicassero la discesa dello Spirito Santo!!! Ogni 12 anni Giove congiunge puntualmente Plutone, dall’inizio dei tempi, perché impiega 12 anni a fare il giro dello zodiaco. Giove che congiunge Plutone ingigantisce le nostre paure profonde, assieme a tanti altri aspetti del lato oscuro, anche a livello collettivo. Nella foto ho voluto riportare un altro prospetto che hanno inserito per indicare le congiunzioni astrali dei mesi a venire. Leggerete: ” December 18 2020 Sun conjunct Galatic Center” Il Sole che congiunge il centro galattico? Quanto hanno riso i miei colleghi astrologi quando glielo fatto notare. NON ha senso!
4- Sempre nella meditazione dicono di chiedere che il virus venga ucciso. Chiunque abbia una minima base di conoscenza esoterica, spirituale, energetica sa benissimo che più ti opponi al problema, al nemico, più energia gli dai! Più lo rendi forte! Questa prova è arrivata per la nostra evoluzione, chiediamo di poter comprendere il prima possibile affinché non abbia più motivo di esistere. Curiamo le cause profonde, per estirpare il problema alla radice, a livello spirituale ovviamente. Come ho già scritto in un articolo recente su quel che possiamo fare, dobbiamo benedire il buono e il bello di questa situazione e chiedere di vederlo subito. https://www.associazioneculturalerespiromentale.eu/2020/03/21/possiamo-fare-molto-per-vincere-la-prova-del-virus/
Per favore confrontate la profondità e l’integrità dell’invocazione di guarigione, di Fabio Netzach, già suggerito in questo articolo, con quel che propongono per il 5 aprile: https://www.associazioneculturalerespiromentale.eu/2020/03/10/condividiamo-invocazione-per-vincere-il-virus-e-molto-altro/
5- Purtroppo non è la prima volta che un certo potere cerca di usare e manipolare il nostro, presentandosi sotto un aspetto di Luce. Tantissime anime parteciperanno in perfetta buona fede e l’Universo lo sa. Forse l’età, gli studi, l’esperienza mi hanno resa troppo cauta, ma siamo in molti a sentire qualcosa che non va. Perché rischiare di dare le nostre energie di guarigione senza essere sicuri di dove o a chi andranno a finire?
Possiamo, anzi dobbiamo meditare, pregare, visualizzare e inondare d’amore in ogni momento il pianeta e tutti i nostri compagni di cammino, anche assieme a persone di cui conosciamo la limpida fede. Pure questo è stato un articolo difficile da pubblicare, ma spero porti a riflettere.
http://www.globalpeacemeditation.com/planet-healing-and-ascension-meditation-italian.html
ecco il link che cercavi con l’invito alla meditazione globale:
http://www.globalpeacemeditation.com/planet-healing-and-ascension-meditation-italian.html
e questo è quanto risulta dal registro dei proprietari dei DOMINI:
Domain Name: GLOBALPEACEMEDITATION.COM
Registry Domain ID: 2117855868_DOMAIN_COM-VRSN
Registrar WHOIS Server: whois.tucows.com
Registrar URL: http://www.tucows.com
Updated Date: 2020-03-05T11:37:01Z
Creation Date: 2017-04-26T15:07:38Z
Registry Expiry Date: 2021-04-26T15:07:38Z
Registrar: Tucows Domains Inc.
Registrar IANA ID: 69
Registrar Abuse Contact Email:
Registrar Abuse Contact Phone:
Domain Status: clientTransferProhibited https://icann.org/epp#clientTransferProhibited
Domain Status: clientUpdateProhibited https://icann.org/epp#clientUpdateProhibited
Name Server: NS59.ADRIAHOST.COM
Name Server: NS60.ADRIAHOST.COM
DNSSEC: unsigned
URL of the ICANN Whois Inaccuracy Complaint Form: https://www.icann.org/wicf/
>>> Last update of whois database: 2020-04-03T17:56:07Z <<<
For more information on Whois status codes, please visit https://icann.org/epp
NOTICE: The expiration date displayed in this record is the date the
registrar's sponsorship of the domain name registration in the registry is
currently set to expire. This date does not necessarily reflect the expiration
date of the domain name registrant's agreement with the sponsoring
registrar. Users may consult the sponsoring registrar's Whois database to
view the registrar's reported date of expiration for this registration.
TERMS OF USE: You are not authorized to access or query our Whois
database through the use of electronic processes that are high-volume and
automated except as reasonably necessary to register domain names or
modify existing registrations; the Data in VeriSign Global Registry
Services' ("VeriSign") Whois database is provided by VeriSign for
information purposes only, and to assist persons in obtaining information
about or related to a domain name registration record. VeriSign does not
guarantee its accuracy. By submitting a Whois query, you agree to abide
by the following terms of use: You agree that you may use this Data only
for lawful purposes and that under no circumstances will you use this Data
to: (1) allow, enable, or otherwise support the transmission of mass
unsolicited, commercial advertising or solicitations via e-mail, telephone,
or facsimile; or (2) enable high volume, automated, electronic processes
that apply to VeriSign (or its computer systems). The compilation,
repackaging, dissemination or other use of this Data is expressly
prohibited without the prior written consent of VeriSign. You agree not to
use electronic processes that are automated and high-volume to access or
query the Whois database except as reasonably necessary to register
domain names or modify existing registrations. VeriSign reserves the right
to restrict your access to the Whois database in its sole discretion to ensure
operational stability. VeriSign may restrict or terminate your access to the
Whois database for failure to abide by these terms of use. VeriSign
reserves the right to modify these terms at any time.
The Registry database contains ONLY .COM, .NET, .EDU domains and
Registrars.
Grazie Onifade per le informazioni, esplorerò il sito. Buona Vita, buon tutto
Quanto mi rammarica vedere che il vero VIRUS, quello dello scetticismo e il dubbio porti a cercare di eliminare una bellissima possibilità di unione universale. Nell’invito nessuno chiede di visualizzare di uccidere il virus, se avesse meglio tradotto o letto, forse avrebbe compreso che l’intenzione è tutt’altra, io ci provo e le condivido comunque di
nuovo il passaggio richiesto da utilizzare nella meditazione: 1. Use your own technique to bring you to a relaxed state of consciousness.
2. State your intent to use this meditation as a tool to shift the
planet into the most optimal timeline and as a tool to completely
remove the coronavirus.
3. Visualize a pillar of brilliant white Light emanating from the Cosmic Central Sun, then being distributed to Central Suns of all galaxies in this universe. Then visualize this light entering through the Galactic Central Sun, then going through our Galaxy, then entering our Solar System and going through all beings of Light inside our Solar System and then through all beings on planet Earth and also through your body to the center of the Earth.
4. Visualize this Light transmuting all remaining coronavirus on Earth, disinfecting all infected areas on the planet, healing all patients, removing all fear associated with this epidemic and restoring stability.
5. Visualize the course of events on planet Earth shifting into the most positive timeline possible, shifting away from all epidemics, away from all wars, away from all global domination. Visualize white, pink, blue and golden Light healing all inequalities, erasing all poverty and bringing abundance to all humanity. Visualize a new grand cosmic cycle of the Age of Aquarius beginning, bringing pure Light, Love and Happiness to all beings on Earth. Basta questo scetticismo-basta questa indifferenza, un occasione così è forte e unica, sfruttiamola! Già vari esperimenti sono stati condotti su come se solo l’1% della popolazione mondiale si armonizzerebbe allo stesso livello energetico di pace e armonia allora tutto il mondo ne gioverebbe. questo è quello che potrebbe accadere se tutti partecipassimo a questo bellissimo invito. qua un link dell’importanza sulla meditazione globale: http://www.worldpeacealliance.com/index_htm_files/greggbraden.html qua il link originale sulla meditazione globale: https://mailchi.mp/dfb4970313b3/global-unity-and-peace-meditation-3-more-days-1301429?fbclid=IwAR2qQ-iOsILnd4EbKF-P5V8ZUowHX09xeLrLiuCnX-fATOLYlV0s71uAnxk Che la pace sia con voi.
Sarei la prima a essere felice di vedere l’effetto Maharishi, perché ne abbiamo davvero bisogno. So bene che siamo in molti, moltissimi, desiderosi di contribuire in assoluta buona Fede all’Opera di miglioramento della prova che siamo chiamati a vivere. A me sono giunte altre informazioni, alcune che non ho neppure pubblicato, perché non ho modo di verificarle (intervento Pleiadiano e altro). I dati astrologici inoltre, sono veramente fuorvianti. Quanto vorrei che, almeno in questo momento, non vi fossero trame dubbie dietro al potente egregore che si formerà durante la meditazione. Purtroppo non sarebbe la prima volta.L’Universo riconoscerà la purezza d’intento dei partecipanti. Certo che dobbiamo meditare, pregare, inviare energia d’amore e di guarigione al pianeta. Lo faccio e lo farò anche in contemporanea, rivolgendomi a una Fonte a cui sento di potermi affidare totalmente. Auguro Ogni Bene a tutti!
Il messaggio vibra con grande positività, apprezzo la sua purezza di cuore.
Pace
Grazie D., ce la facciamo! Namastè
Ogni astrologo ,anche il più sprovveduto sa che l’energia di ogni invocazione o visualizazione ecc fatta con purezza di intenti e di cuore non potrà mai essere utilizzata in alcun modo dal lato oscuro. Quindi non venirci a raccontare frottole per piacere. Speto davvero che tu possa prendere coscienza del ruolo in negativo che stai giocando qui.
Caro Guido, capisco che tu, come migliaia di altre persone, voglia che si manifesti il massimo della forza positiva per bilanciare questo periodo orribile per l’umanità e come ho già detto, abbiamo tutti il dovere d’inviare energia positiva. Capisco anche che sia doloroso e difficile accettare che ci possano essere interferenze dubbie, sarà per questo che hai inviato così tanti messaggi. Vi sono più fattori che non quadrano, non solo astrologici. Ma approfondiamo (anche se non avrei voluto) l’aspetto astrologico. I potenti hanno sempre avuto l’astrologo di corte per sapere quando fare determinate cose (perfino l’ora precisa). Se conosci l’argomento, basta che vai a vedere quando sono accaduti certi attentati. Troverai tutte le spiegazioni. Ho addirittura trovato in rete l’astrologia per i satanisti. Non riporto il link, ma lo trovi facilmente se vuoi. Comunque ripeto, non è l’unico aspetto dubbio e non è la prima volta che succede. Le energie sono solo energie, che possono essere convogliate in modi diversi, anche questo fa parte della fatica di chi è in cammino. Prima di azzardarmi a fare dichiarazioni simili, ho chiesto a chi ha più conoscenza, esperienza e capacità di me, sapendo bene che avrei scatenato reazioni simili alla tua. Meditiamo tutti i giorni, preghiamo tutti i giorni, cerchiamo di prendere coscienza di cosa vuole insegnarci questa prova affinché non abbia più motivi di esistere. Pace Guido, ognuno seguirà la voce del proprio cuore e siamo tutti concordi nel volere il Bene.